Sportello “Con-tatto”

Lo sportello “Con-tatto” è un servizio di sostegno psicologico, gestito dal dottor Davide Zanin – psicologo in servizio presso ASL Euganea. Il servizio è aperto a studenti, docenti e genitori.
Data la situazione di emergenza sanitaria, lo sportello sarà svolto esclusivametne in modalità videoconferenza, tramite l’applicazione GMeet della piattaforma istituzionale della scuola.
Ogni utente (docente, studente, genitore) potrà quindi accedere SOLAMENTE utilizzando l’account istituzionale (@liceolucreziocaro.edu.it);
I genitori dovranno quindi usare l’account del proprio figlio/a.

Lo sportello è calendarizzato nei seguenti giorni:
- il lunedì, dalle h 11.00 alle h 13.00, fascia oraria riservata agli studenti
- il martedì, dalle h 19.00 alle h 20.00, fascia oraria riservata a docenti e genitori

Ogni colloquio potrà durare al massimo 30 minuti.
Al servizio si accede mediante prenotazione, inviando una una mail direttamente al dott. Zanin al seguente indirizzo: formatore.davide.zanin@liceolucreziocaro.edu.it

Per accedere al servizio, va compilato il form al seguente link, che è il modulo di consenso da parte dei genitori (o di chi fa le veci).