Nell’ambito delle attività inserite del Progetto Nazionale Scuola Digitale contro il bullismo e Cyber, il 7 febbraio 2020 “giornata nazionale contro il bullismo a scuola”,  13 classi del biennio dell'Isituto hanno partecipato all'incontro "Cyberguy. Penso, agisco, sono. Io conosco le regole e sono un adolescente resiliente e consapevole" tenuto dall'Avvocato Eva Vigato e dalla Psicologa Dottoressa Barbara Bononi. Gli interventi hanno contruibito a delineare da un lato gli scenari dei comportamenti e dei reati, dall'altro le situazioni di disagio e i comportamenti dell'adolescenza in relazione alla rete e ai social.